Wine tour Frascati​

Frascati wine tour

Frascati wine tour

Antiche ville e vini di prestigio per rivivere la suggestiva atmosfera dei Castelli Romani.

Wine tour Frascati​

Non è sicuramente una delle regioni più conosciute per la varietà enologica, ma anche il Lazio vanta una tradizione vinicola di tutto rispetto. 

In particolare, la zona collinare a sud di Roma, i Castelli Romani, si distingue per i alcuni celebri vini. Il Frascati Wine tour esplora la piccola cittadina laziale che ospita ville e parchi antichi ma, soprattutto sapori unici da degustare

Partenza da Roma

Tour giornaliero

Autista privato

1 cantina

1 pasto

Guida privata in varie lingue

Villa Aldobrandini

Partenza dal proprio hotel.

Arrivo presso villa Aldobrandini, a Frascati. Visita guidata al giardino, al Ninfeo ed al Parnaso della durata di circa un’ora e mezza.

A seguire, spostamento verso Casale Marchese, antica tenuta legata nei secoli ad importanti famiglie nobili romane: visita della tenuta (si possono ammirare un tratto dell’antica via Labicana e una suggestiva panoramica sulla città eterna) e degustazione con light lunch.

Ritorno al punto di partenza del tour.

  • La tipologia del mezzo di trasporto cambia in base al numero dei partecipanti.
  • I programmi di visita dell’escursione possono essere soggetti a variazioni e modifiche in base alla stagione e/o alle esigenze operative.
  • Disponibilità: tutti i giorni tranne sabato pomeriggio e domenica. 
  • Prenotazione: è richiesto un minimo di 10 partecipanti per la realizzazione del tour. 

Per garantire la realizzazione del tour è necessario che la richiesta pervenga con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data desiderata. Oltre tale limite proveremo comunque ad organizzare l’escursione ma non garantiamo la completa disponibilità. 

Prezzi del tour

È richiesto un minimo di 10 partecipanti.

Numero partecipanti

Prezzo a persona

10 pax

€ 140,00

Per info e prenotazioni